23 Oct, 2024 - 11:04

Chiara Nasti incinta: Zaccagni dedica il gol del derby al secondo figlio | FOTO

Chiara Nasti incinta: Zaccagni dedica il gol del derby al secondo figlio | FOTO

La vita di coppia tra il calciatore biancoceleste Mattia Zaccagni e la modella influencer Chiara Nasti sta andando a gonfie vele ed è in arrivo un evento speciale, dal momento che il pubblico ha appena avuto la conferma che lei è incinta per la seconda volta: l'attaccante della Lazio ha segnato il suo gol nel famigerato derby del 10 gennaio e l'ha dedicato al secondo bebé in arrivo, mettendo il pallone sotto la maglia, così da simulare il pancione della sua dolce metà.

L'influencer ha confermato la dolce attesa pubblicando la foto su Instagram con una lieta didascalia.

Chiara Nasti incinta: la conferma con la dedica del gol di Zaccagni al derby

La relazione tra Chiara Nasti e Zaccagni è un susseguirsi di momenti speciali. Il gol segnato da Zaccagni su rigore del derby è stato un momento importante per la Lazio, ma anche soprattutto per il mondo del gossip che, grazie all'occasione, scorge un attimo di condivisione e di affetto della coppia per la notizia della seconda gravidanza di Chiara.

Infatti, dopo aver accolto la nascita del primogenito Thiago a novembre del 2022 e aver celebrato un matrimonio da favola, che ha fatto impazzire il web a giugno del 2023, entrambi sono prontissimi a dare il benvenuto al secondo figlio.

Chiara Nasti incinta: la foto sui social

Il gol segnato da Mattia Zaccagni durante il derby ha preso una piega emozionante quando, dopo la rete, l'attaccante ha deciso di dedicare il momento speciale al suo secondo figlio in arrivo. Il momento è stato immortalato dall'influencer e pubblicato direttamente su Instagram. La didascalia recita:

virgolette
Baby 2 in arrivo, non vediamo l'ora.

Scopri tutti i dettagli su Chiara Nasti e la sua relazione con il calciatore.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE