Nessuno si sarebbe immaginato un periodo così buio per Chiara Ferragni che dopo il pandoro-gate è finita nel mirino. Fedez continua a supportarla e a sostenerla anche se c'è chi è pronto a scommettere che tra i due sia l'inizio della fine.
Anche Selvaggia Lucarelli ha parlato del caso, riferendo che potrebbe essere una vera catastrofe per l'imprenditrice digitale cremonese: ecco cosa ha dichiarato al riguardo.
E' da ieri che Selvaggia Lucarelli sta commentando la storia relativa al caso Ferragni, facendo riferimento anche alle parole di Fedez e della Merlino. Inizialmente ha spiegato il suo punto di vista, affermando che i "brava" di ieri possono diventare i "muori" di domani ed è per tale motivo che bisogna sempre restare con i piedi per terra e tutelarsi in ogni situazione. In casi come questo i media hanno il potere di stravolgere le cose.
Per Selvaggia Lucarelli il pandoro-gate starebbe creando una frizione grossa anche tra moglie e marito. A tal proposito le previsioni della giornalista sarebbero catastrofiche in quanto, secondo lei, qualora non ci fosse una strategia condivisa tra i due, è difficile superare la tempesta.
Inoltre, il giudice di "Ballando con le stelle" ha fatto riferimento anche ai vari comportamenti della Ferragni dopo la bomba del pandoro. L'imprenditrice ha azzerato i post di sponsorizzazione, usando i social solo per pubblicare le foto e i video in famiglia.
Secondo la giornalista, però, i minori non si dovrebbero vedere sul web mentre l'influencer continua a condividerli per usare empatia. La moglie di Fedez, dunque, sarebbe incapace di leggere il presente e di capire le criticità nel proprio percorso. Non avrebbe individuato il pericolo.
Il 9 gennaio 2024, l’ospedale Regina Margherita di Torino ha confermato la donazione di un milione di euro, come promesso nel discusso video di scuse dell’influencer.
Il prossimo step sarà quello di valutare insieme al neo Commissario Giovanni Messori Ioli e la professoressa Franca Fagioli come investire i soldi.
Intanto, però, continuano le verifiche da parte della Procura di Milano. Il pm Eugenio Fusco dovrà analizzare l'intera documentazione per poi chiarire maggiormente la vicenda della promozione del pandoro e la beneficienza mai avvenuta.
Secondo quanto riferito sul web, Fedez non sarebbe stato al corrente degli accordi tra Chiara Ferragni e Balocco. Da parte del rapper ancora oggi non sono arrivate smentite o conferme ufficiali. Per il momento continua a supportare la moglie e a sostenerla tanto che qualche giorno fa ha commentato il fatto che i media parlino soltanto del pandoro-gate e che sotto la propria abitazione ci siano una miriade di giornalisti pronti a scoprire l'ultimo scoop.
Secondo Fedez in Italia esistono problemi più gravi di questo e non comprende come sia possibile che invece si parli soprattutto di tale caso.
Dopo il servizio di "Pomeriggio Cinque" sul caso Ferragni, Fedez ha riferito sui social il suo punto di vista, facendo riferimento anche alla conduttrice e giornalista Myrta Merlino che ha risposto prontamente al rapper.
Secondo la professionista i Ferragnez stanno attraversando un periodo difficile. I fatti, tuttavia, parlano chiaro e il lavoro dei media è quello di riportare le informazioni. In tal caso, la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, è un’imprenditrice nota, a capo di una grande azienda che arriva a fatturare 100 milioni, con una grande influenza sugli italiani. E' stata indagata per truffa e, dal canto della Merlino, è giusto che se ne parli in quanto è doveroso approfondire questioni che hanno una certa importanza da un punto di vista sociale, economico e giudiziario.