Sylvester Stallone ha avuto tre relazioni importanti nella sua vita, che sono culminate con il matrimonio. Andiamo a scoprire chi sono le sue tre mogli.
Nel 1974, Stallone si è sposato con l'attrice Sasha Czack, dalla quale ha avuto due figli, Sage nel 1976 e Seargeoh tre anni più tardi. Il matrimonio è terminato con il divorzio circa dieci anni dopo, presumibilmente a causa di una relazione dell'attore con Susan Anton.
Nello stesso anno della separazione, Stallone ha incontrato la famosa attrice danese Brigitte Nielsen, durante la promozione del film Yado a New York. I due si sono sposati a dicembre, ma la loro relazione è giunta al termine dopo soli due anni.
Nel 1997, è iniziato il terzo matrimonio di Stallone con la modella Jennifer Flavin, incontrata sul set di Rocky V. Da questa unione sono nate tre figlie: Sophie Rose, Sistine Rose e Scarlet Rose.
Nata negli Usa il 17 luglio 1950, Sasha Czack è una fotografa, regista, scrittrice e attrice. Dopo essersi laureata in studi sui media presso Notre Dame, ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo, recitando in ruoli televisivi significativi come nella serie "Love of Life" e contribuendo al cortometraggio "Vic", diretto e co-scritto dal figlio maggiore Sage. Ha anche lavorato come regista e scrittrice per il cortometraggio "Long Lost Love".
Sasha sposò Stallone nei primi anni '70, quando quest'ultimo aveva appena iniziato la sua carriera cinematografica. Dotata di talento fotografico, Sasha è stata la principale fotografa di scena per il film "Rocky" di Stallone, che ha ottenuto un notevole successo vincendo tre premi Oscar e contribuendo a consolidare la fama di Stallone come superstar di Hollywood.
Dopo il divorzio da Stallone e anche il secondo matrimonio con Rick Ash, Sasha è attualmente single. Dedica parte del suo tempo a prendersi cura del figlio autistico, Seargeoh.
Nata il 14 agosto 1968 a Los Angeles, in California, Jennifer Flavin è una modella. La coppia, che ha tre splendide figlie, condivide una felice vita coniugale dal 1997.
Nell'estate del 2022 sembrava che i due dovessero divorziare, invece poi sono tornati sui loro passi e hanno deciso di rimanere insieme. Una fonte vicina alla coppia ha raccontato: "Hanno deciso di incontrarsi di nuovo a casa, dove hanno parlato e sono stati in grado di risolvere le loro divergenze".