13 Jan, 2024 - 10:27

Domenica In ospiti 14 gennaio 2024: tutte le anticipazioni

Domenica In ospiti 14 gennaio 2024: tutte le anticipazioni

Nuovo appuntamento domenica 14 gennaio 2024 con Domenica In. La signora della domenica Mara Venier è pronta ad accogliere il pubblico nel suo salotto incontrando diversi ospiti del mondo dello spettacolo. Anche questa puntata sarà ricca di sorprese e temi che vi andremo ad anticipare.

Domenica In ospiti 14 gennaio 2024, le anticipazioni

La puntata di Domenica In si aprirà con uno spazio dedicato al Festival di Sanremo. In studio saranno presenti i grandi protagonisti della musica italiana: Bobby Solo, Mal, Maurizio Vandelli, Wilma Goich, Nicola Di Bari, Tiziana Rivale, Francesca Alotta e Marino Bartoletti. Previsto anche un gioco dedicato al Festival di Sanremo.

Mara Venier accoglierà poi nel suo studio Enrica Bonaccorti e Danny Quinn. La prima ha preso parte nella sua carriera a importanti sceneggiati ed è stata conduttrice di Italia Sera. Poi arrivò per lei la conduzione di Pronto chi gioca?. Di recente, la Bonaccorti è stata operata d’urgenza al cuore. Sicuramente nel corso dell’ospitata da Mara Venier, oltre a ripercorrere la sua carriera, la conduttrice parlerà anche dell’intervento che le ha salvato la vita.

Danny Quinn è stato invece alla conduzione del Festival di Sanremo del 1989 in quella che è stata etichettata come l’edizione dei figli di. Assieme a lui c’erano anche Rosita Celentano, Gianmarco Tognazzi e Paola Dominguin. Danny è stato anche un attore molto apprezzato. Nel 2004 ha vinto la prima edizione de La Fattoria.

Luca Barbareschi e il ritorno su Raitre

Mara Venier ospiterà poi in studio Luca Barbareschi. Il regista e attore sta per tornare su Raitre con una nuova edizione del programma In barba a tutto in cui  con interviste in diretta, si propone di raccontare un mondo diverso in modo politicamente scorretto, con temi avvincenti e ospiti appassionati, rubriche, musica e divertimento.

Domenica In a Sanremo

Trasferta a Sanremo per Domenica In e Mara Venier. Domenica In sarà l’unica trasmissione del daytime ad andare in onda dalla città dei fiori. Il sodalizio tra Domenica In e il Festival di Sanremo è ormai di lunga data e risale al 1984 per volontà di Pippo Baudo. Un esperimento fortunato che viene ripetuto anche negli anni successivi. Anche quest’anno, a differenza degli altri programmi Rai, il giorno dopo la finale di Sanremo, andrà in onda dal Teatro Ariston la puntata di Domenica In.

Perché Mara Venier lascia Domenica In?

La decisione di fermarsi è stata presa da Mara Venier con una consapevolezza ben precisa. La stessa conduttrice ha spiegato che già quest’anno aveva deciso di non fare Domenica In, era convinta, ma poi la tentazione è stata troppo forte. Domenica In è il suo punto debole, le ha dato tutto e non sa dirgli di no.

virgolette
Tuttavia, sinceramente e con grande tranquillità, credo che sia giusto smettere a un certo punto. Sono convinta, più che mai questa volta, che questo sarà il mio ultimo anno e non credo che tornerò indietro,

ha dichiarato. Alla base di questa scelta c’è suo marito e la necessità di dedicargli più tempo:

virgolette
Domenica In richiede molto impegno, lavoro per 10 mesi tutti i giorni e quindi penso che sia giusto dedicare più tempo alle persone che amo, in questo caso a mio marito. Ci sono momenti in cui lui va da solo a Santo Domingo e inevitabilmente penso che stare separati per un paio di mesi, a questa età, perdendoci la routine quotidiana e la condivisione, non sia giusto. Ho voglia di stare accanto a mio marito, ai miei figli e ai miei nipoti perché la vita, a volte, ti pone di fronte a cose incredibili, inaspettatamente. Quindi, credo che sia giusto godermi l’amore per mio marito il più possibile. Credo che sia giusto prendersi del tempo per noi stessi.
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE