Ci siamo, tra poche ore si giocherà la prima semifinale delle Final Four di questa edizione della terza competizione nazionale: dove vedere Napoli-Fiorentina di Supercoppa Italiana in tv e in streaming?
La squadra campione d'Italia che in campionato ormai ha lasciato troppi punti per poter riprovare a rivincerlo vola in Arabia Saudita con la speranza di lasciare un segno anche in questa stagione vincendo almeno un trofeo.
Di fronte però troverà la Fiorentina, squadra che se l'anno scorso è riuscita ad arrivare fino in fondo all'Europa League e alla Coppa Italia senza vincere nulla, in questo inizio anno può insidiare l'avversario e proporsi come la serie candidata a disputare un'altra finalissima con la voglia di riprovare finalmente a vincere qualcosa dal momento in cui a Firenze un trofeo manca da troppi anni.
Indisponibili Napoli: Meret, Olivera, Natan, Osimhen (impegnato in Coppa d’Africa), Anguissa (impegnato in Coppa d’Africa)
Indisponibili Fiorentina: Dodò, Castrovilli, Sottil, Gonzalez
Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Lobotka, Gaetano; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Walter Mazzarri
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Vincenzo Italiano
Chi vincerà questa prima semifinale se la dovrà vedere in finale contro la vincitrice della seconda semifinale che uscirà dall'incontro Inter-Lazio.