17 Jan, 2024 - 18:23

Grande Fratello, pomeriggio di relax, i social contro Anita: "E' favorita dal fidanzato autore"

Grande Fratello, pomeriggio di relax, i social contro Anita: "E' favorita dal fidanzato autore"

Il Grande Fratello ha annunciato una decisione che ha scatenato un'ondata di polemiche e reazioni contrastanti tra i fan del reality show, ovvero un pomeriggio di relax per alcuni concorrenti: in tantissimi si scagliano contro Anita, accusandola di essere raccomandata dagli autori.

Grande Fratello, pomeriggio di relax: il premio ai concorrenti e le polemiche sui social contro Anita

L'annuncio, pubblicato sui principali canali social della trasmissione, riguarda un premio per alcuni concorrenti che ha suscitato sconcerto e contestazioni online.

Dopo quattro mesi di permanenza nello show, il Grande Fratello ha deciso di premiare dieci dei suoi concorrenti. Questi saranno Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano, Paolo, Rosy e Vittorio, per loro è stato programmato un pomeriggio di completo relax. La decisione ha suscitato l'indignazione di molti fan che non sono d'accordo con la scelta, sia perché già i concorrenti non fanno granché all'interno della casa, sia per i risvolti che appartengono all'intricato mondo del gossip della tv italiana.

Grande Fratello, i fan contro Anita Olivieri, perché?

Tra i concorrenti, Anita Olivieri risulta essere la più attaccata dagli utenti. I rumor sul web suggeriscono una presunta relazione tra Anita e Alessandro Santucci, autore del reality. Questa tanto chiacchierata connessione amorosa ha suscitato commenti negativi e ironici da parte dei fan, eccone alcuni:

virgolette
Ecco che significa avere il fidanzato autoreAnita aveva chiesto una Spa...vediamo se è stata accontentataAnita chiede, Santucci risponde!!!!!Anita invece del relax , chiusa in una stanza a meditare delle cose che ha detto, con pane e acqua

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE