Dovevano passare una serata insieme a Cerreto Laghi i tre ragazzini che si sono trovati a fronteggiare l'ira di un 17enne sconosciuto che primo li ha aggrediti senza un motivo e poi si è allontanato. Il giovane è stato denunciato mentre le tre vittime sono state portate in ospedale.
Aggrediti per strada senza alcun motivo lo scorso 2 gennaio all'una di notte. Tre minori nel reggiano hanno incontrato sulla loro strada un 17enne sconosciuto che ha tirato un pugno in faccia a un membro del gruppo che è caduto a terra. Gli altri due sono stati raggiunti da calci e pugni sul torace e sulla pancia. Sei giorni fa una guardia giudiziaria è stata aggredita a Torino.
Sul posto assieme ai soccorsi sono arrivati anche i carabinieri. Il 17enne è stato denunciato alla procura dei minori di Bologna per lesioni personali. I tre giovani sono stati portati in ospedale con lievi lesioni e dimessi con tre giorni di prognosi. Il 17enne una volta interrogato ha ammesso di aver aggredito i giovani ma non ha spiegato il perché dell'insano gesto.