Tragedia in provincia di Ancona, dove un operaio è morto dopo esser precipitato da un tetto. L'incidente si è verificato oggi 19 gennaio 2024 nel comune di Jesi, all'interno dell'azienda Cnh che produce trattori.
Secondo le ricostruzioni fornite da Il Resto Del Carlino, sembra che l'uomo fosse impegnato in alcuni lavori di manutenzione. Il cinquantacinquenne stava collocando dei pannelli isolanti prima di precipitare nel vuoto. Necessario anche l'intervento dell'eliambulanza, con il personale che si è calato con un verricello nel piazzale in cui è finito l'operaio. I sanitari hanno provato a rianimare l'uomo, per cui purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Sul luogo della tragedia tuttavia sono accorsi anche i Carabinieri e le ambulanze della Croce Verde. All'incidente, inoltre, avrebbero assistito diverse persone e presso lo stabilimento sono arrivati anche i rappresentati dei vari sindacati. I colleghi della vittima sono stati molto provati dalla vicenda e avrebbero già indetto uno sciopero. Solo quattro giorni fa, un altro operaio è morto nel comune di Chieti.