Udinese-Milan dove vederla in Tv e in streaming? Il match tutto da seguire mette di fronte la squadra bianconera friulana che dall'arrivo di Gabriele Cioffi ha inanellato una serie di risultati positivi risalendo pian pano fuori dalle calde zone della retrocessione anche se non si è chiamata ancora fuori dal pericolo e il Milan.
Milan che invece deve dare definitivamente una sterzata alla su fin qui tribolata stagione, anche se ormai ha consolidato la terza posizione solitaria deve ben guardarsi dal non commettere più errori grossolani che lo sottoposte a grosse critiche societarie e pubbliche.
Chi la spunterà fra le due compagini? Per saperlo dovremmo seguire il match che avrà il suo calcio d'inizio alle 20:45.
In 104 partite tra Udinese e Milan tra Coppa Italia e campionato di serie A il bilancio è favorevole ai rossoneri: 44 vittorie del Milan, 23 vittorie dell'Udinese e 37 pareggi.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Gabriele Cioffi
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli
Sabato 27 gennaio alle 20:45 il Milan riceverà a San Siro il Bologna di Thiago Motta mentre l'Udinese qualche ra prima sarà di scena al Gewiss Stadium di Bergamo per affrontare l'Atalanta.