Altra giornata di trattative oggi 21 gennaio. Il Napoli cerca di rinforzare il proprio centrocampo con Lukic del Fulham e la difesa con Mangala del Nottingham Forest, mentre il Torino ha messo gli occhi per il proprio attacco su Matheus Saldanha del Partizan Belgrado.
16:03
Matias Viña, difensore uruguagio che la Roma aveva prestato al Sassuolo, è stato ceduto a titolo definitivo ai brasiliani del Flamengo.
I giallorossi ottengono circa 8 milioni di euro, mentre agli emiliani neroverdi sarà ceduto un giovane delle giovanili della Roma.
13:40
In queste ore il Nottingham Forest avrebbe ricevuto un'offerta dal Napoli per il proprio difensore Mangala.
I partenopei avrebbero proposto un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, per un affare che arriverebbe a circa 25 milioni di euro.
12:13
Salernitana e Cagliari cercano rinforzi per centrare l'obiettivo della salvezza.
I granata continuano a mostrare interesse per il difensore ex Olympique Lione Jerome Boateng, attualmente svincolato: non hanno ancora ricevuto una risposta alla loro offerta.
Il Cagliari vuole rinforzare il centrocampo e avrebbe mostrato interesse per Cher Ndour, centrocampista italiano classe 2004, del PSG.
11:06
Il difensore brasiliano Tiago Djalò è pronto a trasferirsi alla Juventus. Il club bianconero ha organizzato per domani le visite mediche per l'ex calciatore del Lilla.
11:04
Matjia Popovic è del Napoli ma non può trasferirsi in azzurro. I partenopei non hanno uno slot libero per un calciatore extracomunitario e avevano pensato di prestarlo al Frosinone.
I ciociari però non hanno nemmeno loro la possibilità di tesserare Popovic, quindi il Napoli sta pensando di cederlo in prestito al Monza.