Quando al via del Mare arriva la Vecchia Signora è sempre festa: Lecce-Juventus dove vederla in Tv e in streaming?
Lecce da sempre feudo bianconero non aspetta altro, l'arrivo di Vlahovic e compagni dona entusiasmo a tutti i tifosi salentini di fede bianconera e sicuramente tanta tanta felicità nel caso di un eventuale vittoria sulla squadra di casa.
Impegno però che gli uomini di Massimiliano Allegri devono prendere con le molle perché i giallorossi dentro le mura amiche sono un avversario di tutto rispetto.
Roberto D'Aversa sa che queste partite rappresentano un occasione importante per lui e per la sua squadra: prendere punti contro una big è grasso che cola per la classifica, riuscire nell'impresa di strappare anche un pareggio e magari la vittoria varrebbe doppio perché non solo incrementerebbe il proprio bottino in termini di punti ma porterebbe molta autostima all'ambiente.
Tra serie A, Coppa Italia e serie B si contano 43 incontri: 4 vittorie sono di marca salentina, 10 i pareggi e 29 affermazioni di marca bianconera.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D'Aversa
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri
Sabato 27 gennaio la Juventus sarà impegnata alle 18:00 contro l'Empoli allo Stadium mentre il Lecce domenica 28 gennaio scenderà in campo al Ferraris nella trasferta contro il Genoa ad ora di pranzo.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *