Quando al via del Mare arriva la Vecchia Signora è sempre festa: Lecce-Juventus dove vederla in Tv e in streaming?
Lecce da sempre feudo bianconero non aspetta altro, l'arrivo di Vlahovic e compagni dona entusiasmo a tutti i tifosi salentini di fede bianconera e sicuramente tanta tanta felicità nel caso di un eventuale vittoria sulla squadra di casa.
Impegno però che gli uomini di Massimiliano Allegri devono prendere con le molle perché i giallorossi dentro le mura amiche sono un avversario di tutto rispetto.
Roberto D'Aversa sa che queste partite rappresentano un occasione importante per lui e per la sua squadra: prendere punti contro una big è grasso che cola per la classifica, riuscire nell'impresa di strappare anche un pareggio e magari la vittoria varrebbe doppio perché non solo incrementerebbe il proprio bottino in termini di punti ma porterebbe molta autostima all'ambiente.
Tra serie A, Coppa Italia e serie B si contano 43 incontri: 4 vittorie sono di marca salentina, 10 i pareggi e 29 affermazioni di marca bianconera.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D'Aversa
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri
Sabato 27 gennaio la Juventus sarà impegnata alle 18:00 contro l'Empoli allo Stadium mentre il Lecce domenica 28 gennaio scenderà in campo al Ferraris nella trasferta contro il Genoa ad ora di pranzo.