Tragedia a Napoli. Un 51enne residente nel quartiere Secondigliano si è lanciato dal balcone della propria abitazione per fuggire da un agguato.
Secondo le prime indagini condotte dalle forze dell'ordine, l'uomo conosceva il presunto killer e gli ha permesso di entrare all'interno dell'appartamento. L'esecuzione è accaduta in via Scirocco, a Secondigliano. L'assassino ha sparato diversi colpi di pistola e la vittima, nel tentativo di sfuggire all'aggressore, si è lanciato dalla finestra del suo appartamento.
Il 50enne è stato trovato senza vita intorno alle 5 del mattino, orario in cui gli agenti della squadra mobile sono giunti sul posto per i dovuti accertamenti.
Le forze dell'ordine sono al lavoro per comprendere al meglio la dinamica della situazione, stabilire il motivo dell'agguato accaduto a Napoli ed identificare il malvivente, attualmente ignoto. La vittima era un pregiudicato della zona già noto ai militari per reati di diversa natura.
È ancora da accertare se l'uomo sia morto a causa dell'impatto per il salto o per i diversi colpi di pistola quando è stato colpito.