Da poco circolava la notizia di una nuova gravidanza per Denise Esposito, l'amata compagna di Gigi D'Alessio e la conferma della lieta attesa ha portato l'attenzione sulla numerosa famiglia dell'artista partenopeo: quanti figli ha Gigi D'Alessio, chi sono, e cosa fanno nella vita? Scopriamolo in un viaggio nel mondo del gossip alla scoperta della sua affiatata famiglia.
Gigi D'Alessio quanti figli ha? Cinque figli (il sesto è in arrivo!), nascono da amori e relazioni differenti. Dal suo primo matrimonio con Carmela Barbato sono nati Claudio, Ilaria, e Luca. Dalla sua relazione con Anna Tatangelo, ha avuto un altro figlio, Andrea. La sua attuale compagna, incinta di quattro mesi, Denise Esposito, gli ha dato il quinto figlio, Francesco e ora è arrivato l'annuncio ufficiale dell'attesa del sesto.
La vita familiare di Gigi D'Alessio è ricca e variegata, con i suoi figli che hanno intrapreso percorsi diversi, dalla musica alla scienza politica, alle aspirazioni in generale.
Nato il 24 giugno del 1987, è il primo figlio del cantante e ha 36 anni.
La secondogenita dell'artista è nata il 12 febbraio 1992, ha attualmente 31anni e sembra essere la più riservata dei figli di Gigi.
E' l'artista di casa, segue le orme del padre. E' nato il 27 marzo 2003, ha 20 anni ed è seguitissimo dai più giovani grazie alla partecipazione alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, nell'edizione del 2021.
Si entra nella sfera adolescenziale con il quarto figlio di Gigi D'Alessio.
Il quinto figlio dell'artista compirà due anni il 24 gennaio 2024 ed è frutto dell'amore con la compagna Denise Esposito. E' il primo figlio della coppia, prima dell'arrivo della grande attesa in famiglia, annunciata pubblicamente.