Freme l'Italia calcistica al femminile. Per domani l'appuntamento è al Tre Fontane: dove vedere Roma-Bayern Monaco di Women's Champions League?
Le ragazze di Alessandro Spugna si giocano la possibilità di poter andare avanti nella competizione più prestigiosa per club. Hanno ancora la possibilità di credere nella qualificazione alla fase ad eliminazione diretta se battono le tedesche.
Il momento che vive l'ambiente giallorosso in questo periodo non è positivo ma le carte in regola per regalarsi e regalare ai tifosi un'emozione potrebbe la squadra ce le ha tutte. La mission di domani sera è difficile ma non impossibile e chissà se proprio dal Bayern Giugliano e compagne non ricomincino a macinare gioco e punti.
Per sapere se sarà così o no, chi non può raggiungere lo stadio si metta davanti ai teleschermi o a qualsiasi dispositivo mobile per vedere l'incontro dell'anno.
Il pronostico potrebbe essere facilmente azzeccabile se guardiamo lo stato di forma attuale delle due squadre legandoci anche il fattore "posizione di classifica migliore".
La Roma di Alessandro Spugna purtroppo dopo una bella partenza nelle prime due giornate con 4 punti conquistati è stata messa sotto dal Psg sia all'andata che al ritorno. Oggi di fronte a questa situazione compromessa si aggiunge anche il periodo non buono costellato da due sconfitte pesanti in Supercoppa Italiana contro la Juventus e in campionato contro l'Inter.
Il Bayern Monaco cha sta messo meglio e che gode dei favori del pronostico se gioca come fa abitualmente non dovrebbe avere nessun tipo di problema al Tre Fontane per superare la Roma anche se ci sia augura che non sia così ovviamente.
Roma (4-2-3-1): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Di Guglielmo; Kumagai, Greggi; Haavi, Giugliano, Viens; Giacinti. All. Alessandro Spugna
Bayern Monaco (4-2-3-1): Grohs; Gwinn, Viggosdottir, Eriksson, Naschenweng; Zadrazil, Stanway; Dallmann, Damnjanovic, Buhl; Schuller. All. Straus