Ritrovamento choc nel Parco degli Acquedotti, a Roma, oggi 24 gennaio 2024. Il ragazzo è stato trovato da una donna che faceva jogging ed era appeso ad un albero, al lavoro le forze dell'ordine per effettuare tutti i rilievi del caso.
Era appeso ad un albero nei pressi della chiesa di San Policarpo. Il corpo di un giovane del quale non si sa ancora nulla è stato trovato da una donna che faceva attività fisica all'interno del Parco degli Acquedotti. Le forze dell'ordine sono state subito allertate e presto saranno svolte tutte le indagini del caso. Un caso simile è avvenuto in un bosco a Morano, nei pressi di Alessandria.
Dalle prime indagini emerge che l'uomo aveva 23 anni, al vaglio degli inquirenti c'è ovviamente anche l'ipotesi suicidio. La scoperta è avvenuta alle 7:30 di questa mattina.
Non è la prima volta che parco degli Acquedotti è al centro delle cronache. Nel luglio del 2019 - nello stesso luogo dove oggi è stato trovato il cadavere del 23enne - è stato ucciso Fabrizio Piscitelli, capo ultrà della Lazio conosciuto come Diabolik.