Non vi è alcuna crisi nella relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, contrariamente alle voci di gossip circolate in seguito all'assenza dell'anello di fidanzamento della showgirl sui social. Le ultime indiscrezioni non rispecchiano la realtà, come confermato dalle recenti immagini pubblicate dal settimanale "Chi".
Le fotografie ritraggono la coppia durante un rilassante weekend a Franciacorta, Brescia, lontano dalla frenesia della città. Il periodo trascorso insieme è stato più che una fuga romantica; è stata una sorta di "fuga di famiglia allargata", considerando la presenza della piccola Luna Marì, di due anni, figlia di Belen avuta dal precedente compagno Antonino Spinalbese. Madre e figlia camminano mano nella mano, mentre gli scatti immortalano Elio mentre si occupa affettuosamente della bambina.
Le immagini ritraggono una coppia serena e affiatata, dimostrando che la loro relazione procede in modo positivo. Questo contraddice le voci che circolavano in merito a una presunta crisi, alimentate dalla mancanza dell'anello di Belen su Instagram, che aveva destato preoccupazioni tra i fan.
È interessante notare che la coppia ha scelto di trascorrere il fine settimana nello stesso resort di Erbusco in cui Belen si era recata con Stefano De Martino nel 2022, quando erano tornati insieme. Questo dettaglio potrebbe essere interpretato come un gesto significativo legato a ricordi felici condivisi nella stessa location.
In definitiva, gli scatti pubblicati confermano che Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni vivono un momento felice e smentiscono le voci di crisi che avevano circolato, dimostrando che la loro relazione è solida e in continua crescita.