24 Jan, 2024 - 11:23

Come va tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo? Le foto del primo bacio in pubblico

Come va tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo? Le foto del primo bacio in pubblico

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, la nuova coppia che ha catturato l'attenzione della cronaca rosa, ha fatto il suo "debutto pubblico" con un appassionato bacio durante la festa di compleanno di Jonathan Kashanian. Nonostante stiano insieme da diverso tempo, la conduttrice televisiva e l'osteopata romano di 41 anni hanno scelto di rendere ufficiale la loro relazione solo negli ultimi mesi.

Come va tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo?

La festa ha visto la partecipazione anche della figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti, insieme al suo compagno Goffredo. La relazione tra Hunziker e Carollo, sebbene iniziata l'estate scorsa, è stata resa pubblica solo recentemente. Durante le festività di Capodanno, la coppia ha trascorso del tempo in montagna, a Madonna di Campiglio, "allargando la famiglia" con le figlie di Michelle, Sole e Celeste. Tra gli amici presenti c'erano anche Ilary Blasi e Bastian Muller.

La storia d'amore sembra procedere felicemente, e entrambi sono profondamente coinvolti. Nelle parole di Alessandro Carollo, rivolte a Michelle su Instagram lo scorso novembre: "Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove. Un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo!"

Le foto del primo bacio in pubblico

Il compleanno di Jonathan Kashanian ha avuto luogo nel cuore di Milano, presso il Giardino Cordusio dell'hotel Gran Meliá, come riportato dal settimanale Chi. Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, "innamoratissimi", hanno partecipato all'evento, e il festeggiato stesso sembra essere stato il "Cupido" che ha favorito il "primo bacio in pubblico" della coppia, immortalato dalle foto del magazine.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE