L'Australian Open è entrato, già da qualche giorno, nella fase calda del tabellone. Jannik Sinner, infatti, ha vinto tutti e cinque i match che ha giocato e non ha perso neanche un set. Anche contro Andrej Rublev, l'altoatesino ha fatto una grande partita e si è guadagnato la semifinale contro Novak Djokovic. Il serbo, di contro, ha vinto contro Taylor Fritz per quella che sarà l'ennesima sfida in pochi mesi tra il numero 1 e il numero 4 del mondo. A proposito di Sinner-Djokovic e non solo, quindi, ha parlato Boris Becker in un'intervista a La Gazzetta dello Sport.
L'ex campione di tennis ha intanto presentato la sfida e ha detto cosa si aspetta dai due giocatori:
Su chi pensa che possa vincere, Becker ha poi aggiunto:
Poi su quanto sia cresciuto Sinner, il tedesco ha detto:
Djokovic però lo conosciamo: è un vincente e sembra essere in grande forma. Becker, quindi, ha spiegato cosa dovrebbe fare Sinner:
Becker ha anche affrontato il discorso crescita di Jannik Sinner. Per il tedesco, è migliorato molto e i punti deboli sono praticamente azzerati:
Vincere uno Slam, comunque, è molto complicato ma Becker sa bene come si fa dato che ne ha vinti sei. Su come si faccia, ha detto:
Infine sulla mentalità straordinaria di Djokovic e sull'avvento delle nuove generazioni, Becker ha spiegato come la vive il serbo:
Djokovic, peraltro, ha detto di ispirarsi a Tom Brady e vorrebbe anche proseguire fino a 40 anni. Becker ha svelato anche un obiettivo del serbo e commentato dicendo:
Infine ha anche parlato della vittoria di Alexander Zverev contro Alcaraz e del suo approdo in semfinale all'Australian Open. Per Becker non va sottovalutato perché ora è tornato dopo essere rimasto fuori dal giro:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *