Nathalie Caldonazzo è la madre di una giovane ragazza di 19 anni di nome Mia, nata durante il suo matrimonio con l'imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano.
Nata il 7 novembre 2004, il suo nome è un omaggio a Mia Farrow, l'attrice americana che rappresenta un idolo per sua madre Nathalie.
Mia Sangiuliano è l'unica figlia della showgirl, con la quale ha instaurato nel tempo un rapporto splendido, caratterizzato da confidenze e complicità. La prima apparizione televisiva di Mia è avvenuta durante la partecipazione della madre al GFVip. Durante l'edizione dell'Isola dei Famosi, ha manifestato il suo sostegno e affetto attraverso un tenero videomessaggio inviato alla madre, impegnata nelle giungle dell'Honduras.
Con parole affettuose, Mia ha dichiarato: "Mi manca il tempo che passiamo insieme, le serate a decorare i vestiti, mi manchi tanto. Ti voglio bene, sei la mamma migliore del mondo."
La showgirl ha sempre elogiato l'intelligenza e la maturità della figlia, definendola "una ragazza in gamba" e sottolineando il legame unico che le lega.
La relazione tra Nathalie Caldonazzo e Riccardo Sangiuliano ha portato alla nascita di Mia. Nonostante il loro passato condiviso, il rapporto tra i genitori si è deteriorato rapidamente, e attualmente non godono di buoni rapporti. Nathalie ha pubblicamente dichiarato di aver "odiato" Sangiuliano più di chiunque altro e ha rivelato che è stata proprio Mia, sin da giovane, a percepire la tossicità della relazione e a spingerla a lasciare quella situazione.