Quando l'amore si trasforma in ossessione. Ennesimo caso di violenza sulle donne a Roma. Un 41enne ha perseguitato e picchiato la ex compagna, nel quartiere Centocelle.
L'aggressione è avvenuta in un supermercato di via Anagni. La 51enne è stata aggredita con pugni al volto e strattoni, davanti agli occhi increduli dei presenti. La vittima per difendersi, ha sferrato una bottigliata contro lo stalker.
Stanca ormai dei continui e ripetuti abusi dell'ex partner, la donna ha denunciato nuovamente l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, proprio per condotte scorrette nei confronti della malcapitata.
Una situazione delicata e risolta tempestivamente dalla compagnia di Roma Casilina con un arresto in flagranza di reato per atti persecutori.
La 51enne è stata visitata dal pronto soccorso del Policlinico Umberto I della capitale. I medici hanno rilevato traumi contusivi con una prognosi di 8 giorni.
In seguito al colpo di bottiglia ricevuto dalla parte lesa, anche il persecutore è stato curato nella struttura sanitaria e una volta dimesso, condotto al carcere di Regina Coeli.
All'interno del penitenziario, il 41enne sconterà la sua pena come stabilito dal Tribunale di Roma.