La squadra di Pioli che ha quasi blindato il terzo posto dopo un periodo traballante vuol consolidare e nel contempo provare andare a caccia di Juventus ed Inter, a partire da domani sera: Milan-Bologna dove vederla in tv e in streaming?
I rossoneri che si sono rialzati dopo le fatiche provate nel periodo prenatalizio, oggi sembrano un'altra squadra e mirano a rientrare nella lotta scudetto. Per continuare a coltivare il sogno però devono eludere anche l'ostacolo Bologna, squadra molto pericolosa quando annusa l'erba di San Siro.
Dunque tanto il tecnico parmigiano quanto quello italo-brasiliano non rinunceranno ad affrontarsi a specchio onde e vitare di snaturare le rispettive squadre: chi vincerà tra le due compagini?
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Moro, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta
Alle 18:00 di sabato 3 febbraio il Milan è ospite del Frosinone del fantasista Soulè, sempre sabato 3 febbraio ma alle 20:45 al Dall'Ara il Bologna è impegnato nel derby romagnolo col Sassuolo.