Dopo aver accorciato le distanze sulla capolista Roma, la squadra di Joe Montemurro è chiamata all'impegno casalingo di Biella nel Monday night valido per la 14ª giornata del massimo campionato di calcio femminile: dove vedere Juventus women-Fiorentina in Tv e in streaming?
Il match che ha una grandissima importanza ai fini della classifica mette di fronte la seconda e la terza, ovvero le sole, punti alla mano, capaci di poter potenzialmente aggredire il primato giallorosso.
Chi vincerà? E' inutile dire che un pareggio non servirebbe né all'una né all'altra inseguitrice, anzi favorirebbe la fuga della prima della classe.
Juventus women-Fiorentina però oltre a rappresentare uno scontro diretto per questo turno di campionato è anche "la partita", dal momento in cui le due hanno vestito i panni delle acerrime rivali dalla prima comparsa nel calcio femminile della Juventus.
Nei primi quattro anni di vita della società bianconera le due squadre si sono confrontate in diverse finali di competizioni nazionali: 1 volta in finale di Coppa Italia e ben 3 volte consecutivamente in finale di Supercoppa Italiana.
Juventus (4-3-3) Peyraud Magnin; Lenzini, Calligaris, Cascarino, Boattin; Garbino, Grosso, Caruso; Cantore, Beerensteyn, Bonansea. All. Montemurro
Fiorentina (4-3-3) Schroffenegger; Erzen, Toniolo, Georgieva, Spinelli; Johannsdottir, Severini, Catena; Vero, Longo, Mijatovic. All. De la Fuente