Finalmente la notizia che tutti i tifosi capitolina sponda biancoazzurra aspettavano: è uscito il comunicato della società riguardo i biglietti di Lazio-Bayern Monaco di Champions League.
Il prossimo 14 febbraio, nella serata di San Valentino si giocherà l'ottavo di finale della competizione europea più prestigiosa per club e chiunque fosse intenzionato all'inizio della prossima settimana può già adoperarsi per cercare di accaparrarsi un tagliando per entrare nel tempio dell'Olimpico. Di seguito tutte le info in modo dettagliato.
I biglietti riservati sia agli abbonati del campionati che alla fase di vendita libera saranno messi in vendita lunedì 29 gennaio dalle 16:00 e si potranno acquistare fino alle ore 24:00 di venerdì 2 febbraio. Per quanto riguarda gli abbonati avranno il diritto di prelazione sul proprio posto
Per poter acquistare i tagliandi che consentiranno l'accesso all'Olimpico per assistere al match di Champions tra la Lazio e il Bayern i tifosi e gli appassionati di calcio potranno servirsi del circuito vivaticket in due modalità: ON-LINE o di persona nei Punti vendita.