Giuseppe "Pino" Cappellano, marito di Rosanna Fratello, ha sempre mantenuto un profilo riservato riguardo alla sua vita personale.
70enne come sua moglie, Pino Cappellano è originario della Sicilia. Si trasferì al nord Italia con la famiglia da bambino e gestì per anni una pasticceria nella provincia di Milano, poi chiusa nel 2014.
Attualmente, Cappellano svolge l'attività di fotografo, definendosi "Il fotografo della domenica", in quanto questo è l'unico giorno in cui utilizza la macchina fotografica. Ha affermato: "La domenica scatto, il lunedì preferisco evitare tutto, il martedì le cose migliorano, lavoro su di esse e il venerdì ottengo belle foto".
La storia d'amore tra Pino e Rosanna ha superato i 45 anni. I due si sono sposati nel 1975 e non si sono mai separati, anzi, hanno dichiarato di non aver mai avuto litigi brutti e di non essersi mai traditi, conservando un amore intatto come al primo giorno. Nel 1977 è nata la loro unica figlia, Guendalina, oggi sposata con un agente immobiliare di Milano. Nel 2010 è diventata madre di Alessandro Edoardo e in seguito di un altro figlio.