Secondo esame per il neo tecnico romano e romanista dei giallorossi Daniele De Rossi all'Arechi: Salernitana-Roma dove vederla in tv e in streaming?
Nel Monday night la Roma se vuole rientrare già da questo turno nella zona Europa deve confermare quanto di buono ha già fatto vedere la settimana scorsa nella gara casalinga contro il Verona ma di fronte ha la Salernitana seppur fanalino di coda, avversario molto ma molto temibile quando corre sul prato verde del suo stadio davanti al pubblico amico.
Partita dunque molto interessante e da non perdere perché aperta a qualsiasi tipo di risultato: chi riuscirà a conquistare la posta in palio dei tre punti?
La serie A ha messo a confronto Salernitana e Roma per ben 9 volte: i campani hanno vinto solo una volta mentre i giallorossi sei. Il quadro dei risultati si completa con due pareggi.
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Lovato, Gyomber, Bradaric; Martegani, Maggiore, Basic; Tchaouna, Candreva; Simy. All. Filippo Inzaghi
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Zalewski; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. Daniele De Rossi
Nella prossima giornata la Salernitana scenderà in campo domenica 4 febbraio ad ora di pranzo mentre la Roma giocherà di nuovo di lunedì sera alle 20:45 all'Olimpico dove ospiterà il Cagliari dell'ex Claudio Ranieri.