Nancy Brilli è rifatta? E' quello che si chiedono in molti, considerando la straordinaria bellezza dell'attrice romana, che sembra essere immune allo scorrere del tempo. A fare chiarezza sul tema è stata proprio la diretta interessata.
Nancy Brilli, 60 anni nel 2024, afferma di non essersi mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica e desidera smentire definitivamente le voci che, circolando da anni, la dipingono come una persona "fedele ai ritocchini", specie considerando la sua lunga relazione con il chirurgo plastico Roy De Vita.
"Mi dicono di plastica, ma la faccia è la mia. A volte c'è più trucco, a volte meno. Spesso stanchezza", ha dichiarato Nancy, aggiungendo che talvolta ricorre a extension di diverso tipo.
L'attrice, attraverso un dettagliato post su Facebook, chiarisce che le operazioni a cui si è sottoposta nel corso degli anni sono state motivate da tutt'altro. Riguardo alle insinuazioni riguardanti interventi estetici, Nancy rivela che le operazioni più invasive sono state necessarie per gravi problemi di salute, specificamente "ben 8 interventi all'apparato riproduttivo", a causa di un cancro dell'ovaio.