Olivia Palladino è la compagna dell'ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, attuale leader del Movimento 5 Stelle.
Olivia Paladino è nata nel 1980 a Roma. E' figlia di Cesare Paladino, proprietario dell'Hotel Plaza a Roma, e dell'attrice svedese Ewa Aulin. Ha una sorella, Cristiana Paladino, e un fratellastro, Shawn John Shadow.
Olivia Paladino ha seguito le orme paterne nel settore alberghiero, specializzandosi in marketing, eventi e manifestazioni per alcuni prestigiosi hotel romani, tra cui l'Hotel Plaza.
Oltre ad essere una professionista del settore, Olivia è anche una ricca ereditiera, con diversi immobili a suo nome, tra cui un appartamento in Via di Fontanella Borghese, dove attualmente risiede con il compagno Giuseppe Conte. Non è possibile determinare con certezza l'entità del suo patrimonio.
Olivia Paladino ha una figlia: Eva, avuta da una precedente relazione. E' anche mamma acquisita di Niccolò, figlio del suo attuale compagno, l'ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Tuttavia, la sua vita personale è avvolta da un velo di segretezza, tanto che non possiede nemmeno un profilo Instagram.