29 Jan, 2024 - 11:02

Jorge Ordonez, chi è l'ex marito cubano di Sandra Milo? Il mistero del quarto matrimonio dell'attrice

Jorge Ordonez, chi è l'ex marito cubano di Sandra Milo? Il mistero del quarto matrimonio dell'attrice

Nella tumultuosa vita sentimentale di Sandra Milo, un capitolo intrigante è legato alle nozze con il colonnello cubano Jorge Ordonez negli anni Novanta.

Jorge Ordonez, chi è l'ex marito cubano di Sandra Milo?

Tutto ha avuto inizio all'inizio degli anni '90, quando l'attrice, durante un viaggio a Cuba, si è innamorata perdutamente di un colonnello.

Il contesto cubano rendeva estremamente facile sposarsi e divorziare, così Sandra Milo ha celebrato le sue nozze presso il Palacio de los Matrimonios, il municipio locale, con tanto di testimoni.

Tuttavia, la validità del quarto matrimonio di Sandra Milo è stata oggetto di discussione fin dall'inizio. Sebbene l'attrice abbia sempre ribadito l'autenticità della sua storia, il mistero ha circondato queste nozze, rimanendo avvolte nel dubbio.

Sandra Milo rivelò che Mike Bongiorno offrì 200 milioni di lire a Jorge, che era divorziato, per comparire in trasmissione con la sua prima moglie, ma le autorità glielo impedirono.

Il racconto di Sandra Milo sul suo quarto matrimonio

Nel 2019, Sandra Milo ha raccontato al settimanale Oggi: "Io ho vissuto una bellissima storia romantica che purtroppo è durata poco. Con il mio amico fotografo Franco Brel siamo andati a Cuba con l’idea di inventarci qualcosa, ma poi abbiamo incontrato questo ragazzo e a me è piaciuto moltissimo. Laggiù è molto facile sposarsi e divorziare e così mi sono sposata al Palacio de los Matrimonios, il municipio, con tanto di testimoni".

La verità su Jorge rimane avvolta nel mistero, con alcune persone che mettono in dubbio persino i suoi gradi militari. Quando le è stato chiesto se fosse davvero un colonnello, Sandra Milo ha risposto: "E mica sono andata da Fidel Castro a chiederglielo. Lui ci disse così".

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE