29 Jan, 2024 - 11:41

Sandra Milo e Bettino Craxi, quanto tempo sono stati insieme? Il racconto dell'attrice: "Lo lasciai perché avevo paura..."

Sandra Milo e Bettino Craxi, quanto tempo sono stati insieme? Il racconto dell'attrice: "Lo lasciai perché avevo paura..."

La vita sentimentale di Sandra Milo, oltre che da quattro matrimoni, è stata segnata da due relazioni intense e segrete, una durata 17 anni con "l'amore assoluto della sua vita", Federico Fellini, e l'altra, più passionale, con l'ex presidente del consiglio, Bettino Craxi.

Sandra Milo e Bettino Craxi, quanto tempo sono stati insieme?

A metà degli anni '80, Sandra Milo e Bettino Craxi sono stati insieme per circa due anni, secondo quanto rivelato dall'attrice.

Ricordando l'amore con Craxi, in un'intervista al settimanale F, "Sandrocchia" ha confessato di essere stata pazza di lui sessualmente. Ha descritto Craxi come un uomo molto timido ma dotato di intelligenza, cultura e curiosità. La conquista è avvenuta più attraverso le parole che attraverso il fisico, e Sandra Milo rivela che Craxi la parlava addirittura a letto, durante l'amore.

Perché Sandra Milo e Bettino Craxi si sono lasciati?

Sandra Milo ha rivelato di aver chiuso la relazione con Craxi, per paura che l'allora marito, Ottavio De Lollis, la scoprisse e potesse reagire con violenza, come già accaduto precedentemente:

virgolette
Craxi? Mi piaceva molto. Era un uomo intelligente, colto, curioso ma anche di una timidezza che pochi conoscevano: mi ha presa con le parole prima che fisicamente, mi parlava anche a letto, durante l’amore. E io, sessualmente, sono stata pazza di lui. Per un paio di anni ci siamo frequentati in segreto ma poi l’ho lasciato per il terrore che mio marito, lo scoprisse: era geloso, da lui ho preso un sacco di botte.

La storia con Bettino Craxi è stata un capitolo appassionato e segreto nella vita dell'attrice, che ha vissuto amori intensi e complessi nel corso degli anni. La sua sincerità nell'affrontare questi momenti della sua vita ne sottolinea la complessità e la ricchezza emotiva.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE