30 Jan, 2024 - 11:34

Arrestato l'ex NBA Rajon Rondo in Indiana: il motivo

Arrestato l'ex NBA Rajon Rondo in Indiana: il motivo

L'ex giocatore della NBA, Rajon Rondo, è in stato di arresto nello stato dell'Indiana. Il 37enne, è stato fermato perché stava guidando in maniera imprudente nel traffico. A quel punto la polizia ha perquisito l'interno della macchina e sono state scoperte varie sostanze stupefacenti, strumenti per produrne e un'arma da fuoco posseduta illegalmente. L'ultima esperienza in NBA, tra l'altro, l'ha avuta con i Cleveland Cavaliers nel 2022 dopo che in carriera ha vinto due anelli con i Boston Celtics nel 2008 e con i Lakers nel 2020. C'è anche il rapporto della WDRB riguardo il motivo dell'arresto del 37enne. Diversi risultati sorprendenti, invece, in NBA con le vittorie di Portland contro Philadelphia e di Washington e Houston. Minnesota vince poi la sfida al vertice contro Oklahoma City Thunder nonostante Gligeous-Alexander. Prima sconfitta per Doc Rivers sulla panchina dei Bucks: vince Denver.

NBA, in arresto Rondo

Questi, come riportato da WDRB-TV, sono certamente reati minori anche se a Rondo era stato anche vietato di possedere un'arma da fuoco. Nel 2022, infatti, è arrivata la denuncia al 37enne perché una donna era stata minacciata violentemente dall'ex giocatore di Lakers e Celtics. Qualche problema, dunque, per lo statunitense. Di seguito il rapporto:

"Rajon Rondo è stato fermato per una violazione del codice della strada nella contea di Jackson, Indiana, domenica pomeriggio e un agente ha sentito odore di marijuana, portando a una perquisizione che ha trovato una pistola, una quantità di marijuana per uso personale e oggetti per la droga".

Questo è il comunicato e il rapporto di Jason Riley della WDRB. Con il pagamento della cauzione, comunque, ha ottenuto il rilascio. In attesa quindi di ricevere sue notizie nei prossimi giorni e settimane su quanto accaduto.

NBA, i risultati della notte

Nella notte, i Knicks hanno vinto contro Charlotte. Decisivi Brunson e DiVincenzo: 32 punti per il primo e 28 per il secondo. Cleveland vince contro i Clippers: 28 punti, 4 rimbalzi e 12 assist di Donovan Mitchell. Non bastano i 30 punti di Leonard agli ospiti. Successo anche per i Celtics contro i Pelicans con i 28 punti di Tatum con 10 rimbalzi e 8 assist. Netta la vittoria dei Nets contro Utah: 33 punti, 3 rimbalzi e 4 assist per Bridges. Vincono anche i Suns contro Miami: 23 punti di Gordon, 22 di Booker e 20 di Durant. Sfida incandescente tra Houston e Lakers. Vincono i Rockets con i 34 punti, 12 rimbalzi e 7 assist di Green e i 31 punti, 12 rimbalzi e 7 assist di Sengun. Espulso Dillon Brooks per un flagrant su LeBron James (dopo averlo anche provocato in precedenza). Ennesima prestazione da incorniciare per Sabonis. I Kings battono Memphis: 23 punti di Fox. 20 con 26 rimbalzi e 5 assist per Sabonis. Nonostante i 37 punti di Gilgeous-Alexander, vince Minnesota la sfida al vertice con Oklahoma. 27 punti di Edwards e 21 di Towns. I Wizards vincono con i 18 punti di Kuzma e i 16 di Gafford. Con un Doncic straordinario, vince anche Dallas. 45 punti per lo sloveno con 9 rimbalzi e 15 assist. 36 punti anche per Hardaway Jr. Ai Magic non bastano i 36 di Banchero. Infine vincono Denver e Portland contro Bucks e Philadelphia. Tripla doppia di Jokic: 27 punti di Grant.

AUTORE
foto autore
Daniele Morico
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE