Parte l'attesissima mostra sui Pink Floyd a Pompei: l'evento sarà ospitato nella magica cornice dell'Anfiteatro antico: scopriamo insieme tutti i dettagli per conoscere le date e i biglietti.
Tutto pronto per l'inaugurazione della mostra "Pink Floyd. Live at Pompeii. The exhibition by Adrian Maben" a Pompei. L'evento prenderà vita nella magica e suggestiva cornice degli antichi corridoi dell'Anfiteatro, che un tempo erano adibiti all’ingesso degli spettatori agli spalti.
La mostra sulla rock band di David Gilmour che ha segnato la storia della musica internazionale torna nella città simbolo di arte per la seconda volta, dopo il primo straordinario successo riscosso tra il pubblico nell'ottobre 2018.
L'evento curato da Adrian Maben, ripercorre la storia del gruppo inglese, attraverso l'esposizione di foto e video, con un focus particolare sull'indimenticabile concerto del 1971, che avvenne proprio in questo luogo, a porte chiuse, dal quale poi fu realizzato l'iconico video "Pink Floyd-Live at Pompeii".
Maggiori dettagli sulle date, i prezzi dei biglietti e dove acquistarli per partecipare all'imperdibile e attesissima mostra sui Pink Floyd organizzata nel sito archeologico di Pompei saranno presto disponibili. Ecco il post su X in cui è possibile consultare l'annuncio dell'evento:
Il 2024 si prospetta un anno ricco di mostre esclusive in Italia: scopri qui i dettagli per partecipare agli eventi più attesi nel nostro Paese e un focus sulla mostra al Museo in Trastevere di Roma sul celebre cantautore Rino Gaetano.