Ginevra Elkann, la sorella di Lapo e John Elkan, è una produttrice cinematografica italiana di grande talento. Nel 2009, si è sposata con Giovanni Gaetani dell'Aquila d'Aragona.
Giovanni Gaetani D'Aragona è discendente di una delle famiglie nobili italiane più antiche. Dopo una sontuosa cerimonia a Marrakesh, la coppia ha avuto tre figli: Giacomo, Pietro e Marella. Riguardo al marito, Giovanni Gaetani dell'Aquila d'Aragona, poco si conosce oltre alla sua illustre discendenza nobiliare.
Le radici nobiliari della famiglia di Giovanni si perdono nel tempo, con presunte origini tra i Goti stanziatisi in Italia nel basso medioevo. Il fondatore della dinastia sarebbe stato Anatolio I, nipote di Teodorico Re dei Goti e conte di Gaeta nel 730 d.C. La famiglia Gaetani d'Aragona ha accumulato nel corso dei secoli numerosi titoli nobiliari, tra cui il riferimento alla dinastia d'Aragona, antica famiglia nobiliare spagnola.
Secondo quanto riportato da Dagospia, Ginevra Elkann e Giovanni Gaetani si sarebbero separati nel giugno 2022, ma ad oggi la notizia non è mai stata confermata ufficialmente.