Offerte di lavoro in vista dell'estate del 2024, sono disponibili numerosi posti per assunzioni, anche a tempo indeterminato oltre che a termine, di assistenti bagnanti, cuochi, pizzaioli, garzoni e persino comparse a spettacoli. La maggiore quantità di posti per le assunzioni si ritrova in Grandi Navi Veloci (GNV) che cerca 500 nuove risorse da inserire sulle proprie imbarcazioni.
I posti per la prossima stagione estiva riguardano gli esperti di macchina e di coperta, gli ufficiali, gli ottonai, gli operai e frigoristi. Tuttavia, GNV cerca anche personale per la gestione degli alberghi, garzoni, cuochi e pizzaioli.
Numerosi i posti disponibili anche per altre strutture. Acquaworld ha già aperto le assunzioni per assumere assistenti di bagnanti, l'Arena di Verona cerca comparse per i propri spettacoli. Infine, il Mercato Centrale di Firenze cerca 46 figure.
Tante le offerte di lavoro in vista dell'estate del 2024 con possibilità di assunzioni per assistenti dei bagnanti, cuochi e pizzaioli. Grandi Navi Veloci (GNV) cerca infatti varie figure per le proprie navi, ma anche personale di albergo, in grado di supportare la cucina e le camere. Attualmente l'azienda sta organizzando dei recruiting day, già iniziati con le giornate del 24 e 25 gennaio scorsi a Torre del Greco, ma sono previste altre tappe a Potenza, Bari, Catanzaro e Palermo.
Per candidarsi è necessario consultare il portale di Grandi Navi Veloci e navigare all'interno delle sezioni dedicate alle offerte di lavoro. In particolare, la candidatura va presentata in "Lavora con noi", all'interno della quale sono presenti tutte le opportunità di impiego con le posizioni aperte.
Assistenti bagnanti sono ricercati da Acquaworld. Le assunzioni riguardano solo personale maggiorenne e i posti a disposizione sono 80. Il parco acquatico è aperto tutto l'anno e, dunque, il personale sarà assunto per lavorare su turni, anche nei weekend. Necessaria la conoscenza delle tecniche di primo soccorso.
Il tipo di assunzione per i profili selezionati è, fin da subito, a tempo indeterminato. Occorre candidarsi il prima possibile per prendere parte al corso per assistente bagnante che partirà alla fine di questo mese. Per la candidatura ad Acquaworld si può far riferimento al sito ufficiale, nella sezione "Lavora con noi".
Numerose comparse sono ricercate dall'Arena di Verona per il calendario degli spettacoli del 2024. Il tipo di contratto è a termine e i selezionati potranno prendere parte a differenti spettacoli. Affinché si abbiano speranze di essere contattati, è dunque necessario rientrare nella lista degli idonei che l'Arena di Verona sta predisponendo. La candidatura scade il prossimo 23 febbraio. L'invio del curriculum deve avvenire sul portale arena.it, all'interno della sezione "Lavora con noi".
Numerose le figure ricercate all'interno del Mercato Centrale di Firenze. Le assunzioni, in questo caso, sono 46 e le posizioni aperte riguardano camerieri, baristi, addetti alle birrerie, pizzaioli, cuochi, lavapiatti, addetti ai banchi di vendita, alla logistica, alla sicurezza e ai servizi di pulizia. Per vari profili è richiesta anche la conoscenza della lingua inglese. Si può inviare la propria candidatura scrivendo e allegando il proprio curriculum all'indirizzo di posta elettronica info.firenze@mercatocentrale.it.
Altre offerte di lavoro per l'estate 2024 sono presenti in hotel situati in Puglia e Sicilia: ecco quali sono.