08 Feb, 2024 - 14:17

Sanremo 2024, La Sad e Orietta Berti in "L'amore è come l'edera". Social: "L'intelligenza artificiale non potrebbe fare ciò" | VIDEO

Sanremo 2024, La Sad e Orietta Berti in "L'amore è come l'edera". Social: "L'intelligenza artificiale non potrebbe fare ciò" | VIDEO

È un nuovo giorno, ma quanto visto questa notte, nella seconda serata di Sanremo 2024, rimarrà scolpito nella memoria di tutta Italia. Di cosa parliamo? Dello straordinario, quanto stravagante e "allucinante" duetto fra l'energica Orietta Berti e il gruppo rap demenziale dei La Sad, composto dai giovanissimi Theø (Matteo Botticini), Plant (Francesco Emanuele Clemente) e Fiks (Enrico Fonte).

Sanremo 2024, La Sad e Orietta Berti in duetto: la reazione dei social

Inutile dire che questo Festival di Sanremo 2024 si stia rivelando una sorpresa continua. Dopo il comico - e forse imbarazzante - Ballo del Qua Qua di John Travolta, super ospite della seconda serata, il trionfo incondizionato dei La Sad in duetto con Orietta Berti.

Un momento di pura allegria e vivacità, direttamente dallo spazio antistante il Teatro Ariston e sotto la conduzione di Fiorello a Viva Rai2…Viva Sanremo! 2024. Il gruppo pop punk che mescola l'emo e la trap dei La Sad ha cantato la celeberrima "Via dei Ciclamini" insieme alla grande Orietta Berti, in una chiave decisamente più techno-rave.

Il trio - abbigliato di rosa, verde e blu in stile Superchicche - ha accompagnato un'Orietta Berti, in animalier verde e bianco, in uno dei suoi più grandi successi, circondati da ballerini che si muovevano esattamente come se fossero in un rave.

Inutile dire che i social si sono scatenati, postando una quantità spropositata di video e commenti per immortalare l'irripetibile momento. Non stupirebbe sapere che proprio il minuto e 26 secondi dell'intermezzo abbia ottenuto il picco degli ascolti per Viva Rai2…Viva Sanremo! 2024.

Ecco alcuni dei commenti più divertenti postati su X.

AUTORE
foto autore
Ilenia Scollo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE