Teresa Mannino è la favolosa co-conduttrice della terza puntata della 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024, in onda giovedì 8 febbraio.
L'attrice domina il palco di Sanremo 2024 e si prende lo spazio al Festival per intraprendere il suo monologo dai toni spiritosi, dietro ai quali si nasconde una riflessione: la supremazia che gli esseri umani credono di avere rispetto alla natura.
Ecco il testo del monologo portato sul palco dell'Ariston da Teresa Mannino in occasione del Festival di Sanremo 2024:
L'attrice si rivolge a Massimo Giletti presente in sala: una frase in siciliano che il piemontese dovrebbe tradurre "Cu Cu?" cioè "Con chi?".
La Mannino riporta vari esempi di modi di vivere del mondo animale: formiche, scimmie. Tutti esseri che convivono con la natura senza distruggerla e da molto più tempo dell'uomo, che invece non porta altro che distruzione, senza pensare alle conseguenze.
Teresa Mannino la co-conduttrice scelta da Amadeus per la terza serata di Sanremo 2024. Ha debuttato all’Ariston in total white. Vena comica da fare invidia a chiunque, presenza scenica che regge il palco alla grande, l'attrice si mostra bellissima e super glamour grazie ai look studiati per lei dallo stilista italiano Roberto Cavalli by Fausto Puglisi.
La scelta di Fausto Puglisi come stilista personale di Mannino è stata rivelata dalla stessa comica, che ha condiviso su Instagram il bozzetto di uno degli abiti disegnati appositamente per l’occasione.