Luca Vetrone intervistato da Tag24 sulla sua possibile presenza al Gf e Vladimir Luxuria: ecco cosa ha detto il modello ex concorrente dell'Isola dei Famosi durante la festa di Novella 2000.
I microfoni di Tag24 hanno raggiunto Luca Vetrone, grazie all'invito Thomas Cardinali. Sulla sua presenza a Sanremo 2024, il modello ha detto:
"Sono da queste parti perché sono sempre stato un appassionato del Festival. Mi è sempre piaciuto essere e quest'anno ce l'ho fatta. Sono qui grazie a qualche brand che mi ha dato l'opportunità di partecipare".
Sulle voci che lo vogliono come concorrente al Grande Fratello, la casa più famosa d'Italia ha detto:
"Sono sincero, sono scelte degli autori. Mi sarebbe piaciuto entrare per far conoscere un Luca diverso rispetto a quello che si è conosciuto sull'Isola dei famosi. Non lo so. Attendiamo".
Sulla disputa tra Perla e Beatrice, le due queen della Casa ha detto:
"Sono due donne belle peperine. Beatrice è molto sul pezzo. Perla anche, si vede sta tirando fuori la grinta. Però stop, mi fermo qui".
E a proposito dell'Isola dei famosi, sula declassamento di Ilary Balsi e la promozione di Vladimir Luxuria a conduttrice dello show dei naufraghi più seguito d'Italia ha dichiarato:
"Io sulla conduzione di Vladimir sono contento perché lei era una di quelle che mi spronava a fare semper meglio all'Isola, quindi sono curiosa di vederla nelle vesti di conduttrice. Sono contento per lei".
Per tutte le persone interessate alla vita sentimentale di Luca, dice di essere felicemente single e spera di trovare l'amore nella casa.
Ecco il video dell'intervista integrale: