A fianco del Trofeo Lombardi, tutto il personale della NFL sogna di mettere le mani, o le dita, su un anello del Super Bowl. Ma quanto valgono questi anelli?
Anche se non lo sappiamo esattamente, si può stimare che il valore dell'anello del Super Bowl si aggiri intorno ai 5 milioni di dollari per squadra. Ciò varia a seconda di quanto sono equipaggiati, dato che i New England Patriots del 2015 hanno regalato a tutti anelli con 205 diamanti che si ritiene valgano $ 36.000 ciascuno, quindi $ 5,5 milioni.
Quando sono sul mercato delle offerte, i fan possono offrire fino a $ 100.000 per possedere un pezzo di storia e Robert Kraft è persino riuscito a venderne uno per un milione di dollari. Il ricavato è andato in beneficenza.
Per quanto riguarda i giocatori con più anelli, il più vincente di sempre è Tom Brady . Considerato uno dei più grandi quarterback e giocatori più grandi della storia della NFL, Brady ha vinto numerosi Super Bowl nel corso della sua carriera. Ha ottenuto sei vittorie con i Patriots e poi ne ha ottenuto un'altra con i Tampa Bay Buccaneers nel Super Bowl 2020. Belichick ha il maggior numero di anelli tra gli allenatori, con otto anelli dal 1986 al 2018.