In una lunga intervsita sul Corriere della Sera, Khaby Lame annuncia i tanti progetti per il futuro. Il tiktoker da milioni di follower spoilera anche un cameo con uno dei suoi miti di gioventù, Will Smith. Fresco di matrimonio con Wendy Thembelihle Juel, vorrebbe mettere su famiglia, quando riuscirà a trovare il tempo! All'orizzonte, fioccano gli ingaggi e le partecipazioni ad eventi eccezionali, mentre sta girando una docu-serie sulla sua vita: "Spero di riuscire non solo a far ridire ma anche ad emozionare". E agli Oscar tiferà per il film di Garrone.
Attori, calciatori, idoli di gioventù. La lista degli incontri eccellenti è davvero lunga e Khaby Lame ha davvero tanto da raccontare. Dalle pagine del Corriere della Sera, il tiktoker descrive in una lunga intervista tutte le persone che ha incrociato in quella che sembra una incredibile favola moderna. Con 160 milioni di follower su TikTok e 80 su Instagram, si posiziona sul podio della classifica degli influencer più seguiti al mondo. Un sogno cominciato durante la Pandemia, quando iniziarono a circolare i suoi video muti resi celebri da una mimica facciale spassosa e irresistibile.
Da allora, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è stata inarrestabile. In Italia è ora uno dei giudici di Italian's Got Talent, mentre all'estero è già un volto noto negli Stati Uniti. Agli ultimi Grammy, ha girato una divertente gag insieme a Trevor Noah, conduttore dell'evento, che ha fatto ridere tutti. Domenica 11 febbraio, parteciperà al Super Bowl, l'attesissima finale della lega di football americano, vista ogni anno da milioni di persone.
In programma Lame ha ancora tanti progetti. Quello che lo fa emozionare di più è senza dubbio il cameo in una futura produzione cinematografica al fianco di Will Smith, l'attore che insieme a Eddie Murphy è stato uno dei miti indiscussi della prima giovinezza del content creator. "Ogni giorno guardavo Il principe di Bel Air" ha dichiarato, aggiungendo che presto incontrerà il noto attore americano.
Fresco di matrimonio con Wendy Thembelihle Juel, confessa di volere tanti bambini per poter ricreare l'atmosfera della sua numeorsa famiglia di origine. A raccontare la sua vita, quell'esistenza di cui poco si intuisce dietro i suoi spassosi post, sarà a breve una docu-serie, prodotta da Marco Belardi che in lui ha visto "qualcosa che assomiglia a un fenomeno del cinema".
Il noto produttore lo ha voluto anche come protagonista di un film, di prossima lavorazione. Il tiktoker sarà 00Khaby, spia alle prese con una pericolosa missione internazionale. Le riprese verranno realizzate in giro per il mondo, tra Los Angeles, l’Italia, Montecarlo e Abu Dhabi. Sportivo da sempre, Lame si allenerà per riuscire a interpretare la parte senza controfigure.
Tra le tante star incontrate negli ultimi tempi, sono stati Tom Cruise e Cristiano Ronaldo a colpirlo nel profondo.
Il 23enne, originario del Senagal e ora cittadino italiano, dichiara di aver apprezzato molto il film Io capitano diretto da Matteo Garrone, in consorso agli Oscar come Miglior film internazionale. La sera della premiazione lui ci sarà e tiferà per il lungometraggio italiano. L'ambita statuetta, a dirla tutta, fa gola anche a Lame, che confessa senza alcun pudore: "Ne vorrei vincere più di uno".