Non potevamo commuoverci di più questa sera dedicata alle cover. In tantissimi si aspettavano che vincesse lei, con il suo bagaglio di emozioni per come ha interpretato la canzone di suo padre, Pino Mango, l'artista scomparso che ci tocca ancora il cuore. Tutti in platea si sono alzati in peidi. E' stato un momento unico.
Lacrime di tristezza, si, ma anche di gioia, di emozione, Angelina ha intonato il brano "La Rondine" di papà Pion Mango, morto nel 2014. Adesso ha 22 anni e si è sentita libera di esprimere il suo affetto, la sua vicinanza il cantante da cui ha ereditato tutta la sensibilità artistica.
Anche la sala stampa, i giornalisti presenti a Sanremo, si sono particolarmente emozionati e, in sala, il pubblico si è alzato in piedi applaudendo. Il ricordo di papà Pino resta vivo, non si estingue. Ogni nota è stato un tocco al cuore, intenso. Di sicuro Angelina è sempre stata brava, forte, intonata, con una grande presenza scenica sul palco, anche mostrando abilità con passi di danza, grande ritmo.
Stavolta abbiamo assistito a qualcosa di differente. A una passione che non avevamo ancora visto fino a questo livello durante le prime serate per la ragazza che ha portato il singolo "La Noia."