10 Feb, 2024 - 23:45

Luca Argentero a Sanremo 2024: l'attore di "Doc" incanta l'Ariston e ringrazia il lavoro dei medici

Luca Argentero a Sanremo 2024: l'attore di "Doc" incanta l'Ariston e ringrazia il lavoro dei medici

Luca Argentero è uno degli ospiti della finale di Sanremo 2024: l'attore della fortunatissima serie tv targata, "Doc", incanta il pubblico del teatro Ariston nella puntata di sabato 10 febbraio 2024.

Luca Argentero a Sanremo 2024 ringrazia i medici

L'attore Luca Argentero arriva sul palco di Sanremo 2024 per raccontare i successi della serie "DOC - Nelle tue mani", in cui veste i panni del protagonista, diventata ormai uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano. Insieme a lui, a Sanremo, è arrivata anche la moglie, la bellissima Cristina Marino.

L'artista ringrazia la moglie per la sua vicinanza e il suo sostegno. Un pensiero speciale anche alla sanità, ai medici e agli infermieri che salvano le vita tutti i giorni.

Il successo di "Doc", la serie tv con Luca Argentero

"Doc - Nelle tue mani" è una serie televisiva italiana che segue il filone americano del medical drama trasmessa su Rai 1 a partire da febbraio 2020 e scritta da Francesco Arlanche Viola Rispoli e con protagonista Luca Argentero nei panni del professor Andrea Fanti.

Il prodotto Rai è alla terza stagione e sin dalle prime puntate continua a riscuotere una grandissimo successo presso il pubblico, che non manca di vedere nemmeno una puntata.

In un post sul suo profilo Instagram, Luca Argentero per ringraziare l'incredibile sostegno e amore dei fan aveva detto:

virgolette
"Io non so proprio come ringraziarvi! Grazie per il successo incredibile di Doc, ascolti che nessuno si aspettava, anche se, consapevoli del vostro affetto nei confronti del povero dottor Fanti e davvero grazie, è un grandissimo onore poter contare su tutto questo affetto. Ma volete sapere qual è la cosa bella? È che non avete visto ancora niente... deve ancora succedere di tutto!". 
AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE