11 Feb, 2024 - 02:16

Lazza Sanremo 2024: "Cento messaggi" arriva a sorpresa con l'inedito sul palco dell'Ariston

Lazza Sanremo 2024: "Cento messaggi" arriva a sorpresa con l'inedito sul palco dell'Ariston

Lazza a Sanremo 2024 arriva a sorpresa sul prestigioso palco dell'Ariston il giovane rapper dopo i suoi grandi successi per un'imperdibile esibizione dal vivo.

Lazza con "Cento messaggi" al Festival di Sanremo 2024: è lui l'ospite a sorpresa

Presentato da Amadeus e Fiorello seduti sulle scale del Teatro Ariston, arriva Lazza a sorpresa a Sanremo 2024 che si esibisce con la sua canzone inedita "Cento messaggi", per la gioia di tutto il pubblico.

Dopo lo show dal vivo, Lazza si prende qualche minuto per parlare davanti al pubblico e racconta:

virgolette
"Molti di voi mi avranno scoperto da poco, ma dura da più tempo il mio viaggio nella musica. La mia promessa è che avrei portato con me la mia gente. E questa sera qui con me c'è il maestro Alexander Zilinksy, a cui devo tutto e che mi ha insegnato a suonare".

Il cantante si è esibito durante la finale della kermesse dedicata alla musica italiana, in onda sabato 10 febbraio.

Lazza: "Non volevo partecipare al Festival con 'Cento messaggi', le sono troppo affezionato"

Lazza rivela che non voleva partecipare come concorrente in gara per la 74esima edizione del Festival di Sanremo, perché troppo affezionato al suo inedito intitolato "Cento messaggi". Ecco un breve estratto del testo della nuova attesissima canzone del giovane rapper che si è esibito sul palco del Teatro Ariston:

virgolette
«Scordati che mi conosci, ora è tardi anche se piangi, è inutile che mi angosci, mi mandi cento messaggi a cui non risponderò, non ne sono più capace, sono diventato tutto ciò che odiavo e ti assicuro non mi piace, dimmelo se te ne accorgi, siamo diventati grandi anche se ho dieci orologi ma recupererò gli anni. Scusa se non tornerò». 
AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE