12 Feb, 2024 - 12:00

Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 15 febbraio 2024: Agnese prende una decisione difficile  

Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 15 febbraio 2024: Agnese prende una decisione difficile  

Dopo il Festival di Sanremo torna in onda l’appuntamento con una delle serie più amate dal pubblico televisivo. Giovedì 15 febbraio verrà trasmessa su Raiuno in prima serata la quinta puntata di Doc 3-Nelle tue mani. In queste prime puntate, Andrea Fanti è stato sempre più messo alla prova dai ricordi che si stanno affacciando nella sua vita in maniera sempre più impetuosa. Una crisi che sta avendo anche delle ripercussioni nel suo rapporto con Giulia Giordano, la dottoressa con la quale Fanti aveva avuto una storia d’amore prima del tragico incidente. Cosa succederà nella nuova puntata? Andiamo a scoprire quali sono le anticipazioni.

Doc 3-Nelle tue mani anticipazioni 15 febbraio 2024, cosa succederà nella quinta puntata

Nelle nuove puntate di Doc 3-Nelle tue mani, Andrea Fanti sarà sempre più tormentato dal suo terribile segreto. Nel nono episodio, intitolato Evitarsi, Doc è terrorizzato all’idea che i ricordi del passato possano tornare a galla e per la prima volta avverte il desiderio di allontanarsi dal reparto. Giulia rimane spiazzata dalla sua decisione anche perché avrebbe bisogno da parte sua soprattutto quando si vede arrivare in ospedale una paziente che proprio come Fanti sta cercando di ricostruire il suo passato. Intanto Barbara continua a corteggiare Enrico. La sua passione potrebbe trasformarsi presto in un’infatuazione.

Nel decimo episodio intitolato Il fattore umano, la squadra di Andrea Fanti si troverà a dover competere con l’intelligenza artificiale. I medici del reparto dovranno trovare la diagnosi giusta per un paziente prima che lo faccia un computer. Martina invece si troverà a fare i conti con la propria coscienza mentre Agnese dovrà prendere una decisione difficile per proteggere il segreto che si nasconde nel passato del suo ex marito.

Dove rivedere le puntate?

Gli episodi sono disponibili in diretta streaming e on demand. Per accedere, non bisognerà fare altro che registrarsi tramite e-mail, account Facebook, Apple, Twitter o Google. Una volta fatto, è possibile cercare rapidamente la serie e guardare gli episodi precedenti. Per chi preferisce seguire la serie in diretta o on the go, teniamo presente che RaiPlay offre anche la funzione chiamata Dirette Tv. Essa permette di prendere visione degli episodi in tempo reale, e si può fare da smartphone, PC o tablet.

Doc 3-Nelle tue mani: trama

Andrea Fanti persiste con fermezza nel suo ruolo di responsabile del dipartimento di Medicina Interna presso il Policlinico Ambrosiano, guidando con risolutezza la sua equipe composta da professionisti affidabili come Giulia, Riccardo, Damiano e gli altri membri del team. Parallelamente, il reparto si arricchisce con l’inserimento di tre giovani specializzandi promettenti: Federico, Martina e Lin.

Nella terza stagione della narrazione, vengono intricati i fili delle vicende personali dei medici con quelle dei pazienti dell’ospedale, evidenziando costantemente l’importanza dell’ascolto e della dedizione al benessere altrui. Con l’emergere di un ricordo legato ai dodici anni di vuoto nella sua memoria, la vita del protagonista potrebbe imboccare una direzione inaspettata. Sta forse tornando la memoria di Andrea? Sia la vita di Doc che quella dei suoi stretti collaboratori potrebbero essere sconvolte da questa rivelazione.

Il cast

Nella terza stagione di Doc 3 ritroviamo i personaggi più amati dal pubblico. Oltre a Luca Argentero e a Matilde Gioli che interpretano rispettivamente Andrea Fanti e Giulia Giordano, ritroviamo Sara Lazzaro,  Pierpaolo Spollon, Elisa Di Eusanio. New entry Giacomo Giorgio, protagonista della fortunata serie Mare Fuori dove interpretava il personaggio di Ciro Ricci. Sul suo personaggio, Giacomo Giorgio ha rivelato:

virgolette
Ho amato Federico perché è un personaggio reale. Quando mi è stato proposto di farlo ero un po’ contrariato, perché pensavo che avrei dovuto fare il solito medico giovane, estremamente empatico, e invece è stato l’esatto opposto.
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE