Anche se mancano ancora alcuni mesi, si accendono i motori della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La partenza è prevista per il prossimo 8 aprile, salvo cambiamenti. Al timone di questa edizione troveremo Vladimir Luxuria che andrà a sostituire così la padrona di casa Ilary Blasi. Un sogno che si avvera per l’ex parlamentare che ha manifestato a Pomeriggio cinque il suo entusiasmo per la nuova esperienza televisiva:
Nelle scorse ore, è trapelata però un’altra indiscrezione che riguarda l’inviato in Honduras. Pare infatti che Alvin non sia stato confermato in questo ruolo. Chi lo sostituirà?
La nuova inviata dell’Isola dei Famosi dovrebbe essere una donna. A rivelare il suo nome è stato il sito TVBlog:
Eleonoire Casalegno sarebbe pronta a scippare il ruolo che Alvin ha ricoperto già per cinque edizioni. La produzione del programma avrebbe però deciso di ricollocare l’ex inviato come opinionista affiancandolo così a Sonia Bruganelli:
Elenoire Casalegno da modella con Look of the year l’anno seguente debutta in tv come conduttrice grazie al programma di Italia 1 Jammin. Dal 1997 e fino al 1999 ha affiancato Raimondo Vianello a Pressing, oltre ad avere condotto Scherzi a parte e il Festivalbar. Nel suo curriculum c’è anche una breve esperienza da attrice nel film Paparazzi, dove ha interpretato se stessa e nella serie Mediaset S.P.Q.R..
Negli anni successivi la sua presenza sul piccolo schermo non è stata costante, ma l’ha portata a mettersi alla prova in trasmissioni tra loro diverse. E’ il caso di Mondiale Sera (2002) su Raiuno al fianco di Fabrizio Maffei, Robin Hood (2004), Sipario (2009), Saturday Night Live from Milano (2010), e Mistero (2014), ma in veste da inviata. Più recentemente ha preso parte al Grande Fratello Vip (2016), oltre a essere stata la spalla di Giovanni Ciacci in Vite da copertina su Tv8.
Dopo l’esperienza del Grande Fratello, Sonia Bruganelli potrebbe approdare all’Isola dei Famosi. A lanciare la bomba è stato Davide Maggio:
Per il momento tutto tace da parte di Mediaset in attesa dell’ufficialità.