Oggi, mercoledì 14 febbraio 2024, in occasione della festa di San Valentino, Marta Fascina ha pubblicato un post sui social nel quale ha ricordato il compagno Silvio Berlusconi. L’ultima compagna dell’ex premier ha postato una loro foto insieme e ha ribadito l'amore che continua a provare nei suoi confronti.
Non è la prima volta che l'ultima compagna del Cavaliere, nonché deputata di Forza Italia, pubblica sui propri canali social – e in particolare su Instagram – una foto o un video nel quale ricorda Silvio Berlusconi in occasione di precise festività.
Lo ha già fatto lo scorso Natale, così come a Capodanno del 2024. E, come di consueto, i post di Marta Fascina sono sempre pieni di amore e di affetto nei confronti del suo compagno deceduto nel giugno del 2023 all'età di 86 anni.
Per questo San Valentino la politica ha pubblicato un'immagine che la ritrae con lo scomparso Silvio Berlusconi tra candeline accese, una bella torta e diversi palloncini rossi. Sotto alla fotografia la deputata azzurra ha scritto una dedica molto romantica.
Una dedica piena di amore ma anche di dolore che testimonia ancora una volta il difficile periodo di lutto che Marta Fascina sta vivendo dal momento della dipartita di Silvio Berlusconi. I due non erano sposati ma erano una coppia a tutti gli effetti.
Nel post pubblicato su Instagram, l'ultima compagna dell'ex Presidente del Consiglio e fondatore di Forza Italia, ha scritto di voler continuare a celebrare l'amore. Ma non un amore qualsiasi, bensì quello tra lei e Silvio Berlusconi.
Ha continuato la descrizione del post dicendo che le loro vite si sono unite e il loro sentimento ha superato ogni dimensione terrena. La loro unione, secondo quanto scritto oggi, mercoledì 14 febbraio 2024, da Marta Fascina, non finirà mai e durerà per l'eternità.
Infine ha augurato Buon San Valentino a Berlusconi. Il post si conclude con un profondo e sincero Ti amo. Ecco la foto pubblicata questa mattina dalla deputata azzurra e la relativa descrizione.
Marta Fascina, classe 1990, è la donna che è stata al fianco di Silvio Berlusconi fino al giorno della sua morte avvenuta presso l'ospedale San Raffaele di Milano lo scorso 12 giugno. La giovane è originaria di Porto Salvo, località della Calabria.
Oggi ricopre il ruolo di deputata di Forza Italia, il partito fondato proprio dal Cav. Lo è dal 2018. Non è chiaro quando sia avvenuto il primo avvicinamento sentimentale con Silvio Berlusconi.
Quello che sappiamo è che i due sono legati dal 2020 e poi hanno celebrato il loro amore tramite una cerimonia romantica a Villa Gernetto a Lesmo. Non c’è stato un vero e proprio matrimonio, anche se l'ex premier era solito rivolgersi alla compagna chiamandola mia moglie.
Prima di Marta al fianco di Berlusconi c'era stata Francesca Pascale. I due avevano pubblicato un comunicato nel quale avevano informato a proposito della loro separazione.
A seguire c'è stata poi appunto la relazione tra Silvio Berlusconi e la deputata azzurra. La donna in realtà è sempre stata molto riservata. Sin da quando era piccola aveva iniziato a nutrire profonda ammirazione nei confronti dell'imprenditore e politico italiano.
Poi l'ammirazione professionale si era tramutata in qualcosa di più. Pare che i due si siano conosciuti e avvicinati grazie ad Adriano Galliani, quando lei lavorava nell'ufficio stampa del Milan.
La relazione tra Marta e Silvio non è di certo passata inosservata. A far discutere in particolar modo è stata la notevole differenza di età tra il fondatore di Forza Italia e la giovane deputata azzurra. Nonostante ciò però i due non si sono mai lasciati travolgere dalle critiche e hanno portato avanti la loro storia d'amore.
Lei è stata al fianco di Berlusconi fino all'ultimo giorno. Ha combattuto con lui e non l'ha mai abbandonato, soprattutto nel periodo più duro della malattia.