18 Feb, 2024 - 11:46

Alessandro Vicinanza e Ida Platano, perché si sono lasciati? I motivi della rottura

Alessandro Vicinanza e Ida Platano, perché si sono lasciati? I motivi della rottura

Si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, uscendo insieme dalla trasmissione e continuando a condividere la loro vita quotidiana sui social Successivamente, però, è arrivata la rottura. Ma perché Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di separarsi?

Alessandro Vicinanza e Ida Platano, perché si sono lasciati?

Alessandro e Ida si sono lasciati perché il sentimento è scemato col tempo e il motivo principale sembra essere stato rappresentato dalla distanza. Alessandro infatti vive a Salerno mentre Ida a Brescia e i due si vedevano solo nei weekend. Questa situazione, nel tempo, ha portato ad un allontanamento emotivo e a un calo della passione.

In un'intervista a Fanpage, Alessandro ha confermato di aver preso la decisione di porre fine alla relazione per un motivo preciso: "La decisione è stata mia, ma è stata lei che mi ha spinto a prenderla. Mi sentivo non corrisposto nei sentimenti nell'ultimo periodo ed è per questo che ho deciso di chiudere. Non c'è nessun altro motivo. Inoltre, le avevo chiesto un chiarimento. Ci eravamo lasciati al telefono, e intorno al 21 o 22 ottobre avrei voluto vederla per parlare, ma non è stato possibile. È vero, la decisione l'ho presa io, ma l'ho fatto perché non mi sentivo corrisposto".

"Per me quella con Ida è stata una storia molto importante, una delle tre più significative della mia vita. Non rinnego nulla, ma se dico che non mi sento corrisposto e per questo intendo chiudere la nostra storia, è evidente che cerco prove del contrario. Nessuno ha cercato di farmi cambiare idea. Se parlo di sentimenti non corrisposti, è evidente che temo sia solo io coinvolto. Me lo ha dimostrato, visto che dopo 15 giorni è già pronta a conoscere un'altra persona. Io, ancora oggi, non mi sento pronto nemmeno a bere un drink con un'altra. È questa la differenza", ha concluso Alessandro.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE