20 Feb, 2024 - 09:06

Doc 3-Nelle tue mani, anticipazioni 22 febbraio 2024: un terremoto getta nel panico l’Ambrosiano

Doc 3-Nelle tue mani, anticipazioni 22 febbraio 2024: un terremoto getta nel panico l’Ambrosiano

La terza stagione di Doc-Nelle tue mani continua a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori in attesa con nuovi episodi ricchi di colpi di scena. Giovedì 22 febbraio 2024, Raiuno trasmetterà in prima serata la sesta puntata della serie. Nei due episodi che vedremo in onda, un terremoto sconvolgerà la vita del Policlinico mettendo a dura prova anche i protagonisti. Nel frattempo, Andrea Fanti si ritroverà ad essere sempre più solo. Ricordiamo che la quinta puntata si è conclusa in modo del tutto inaspettato per Doc, costretto ad ascoltare dalla bocca di Agnese una verità che mai avrebbe voluto sentire. Cosa c’è sotto?

Doc 3-Nelle tue mani anticipazioni 22 febbraio 2024, cosa succede nella sesta puntata

Nell’undicesimo episodio intitolato Lontani, Doc vivrà un momento di smarrimento. Il rapporto con l’ex moglie si è ormai incrinato e nel frattempo Giulia è dovuta partire per Roma per portare avanti la sua ricerca. Stando alle anticipazioni diffuse sul web, la rivelazione di Agnese provocherà una frattura insanabile ormai nel rapporto tra lei e l’ex marito. Andrea Fanti si avvicinerà sempre di più a Giulia Giordano con la quale aveva avuto in passato una storia d’amore.

Nel frattempo, la situazione nel reparto si fa sempre più caotica. In ospedale arriva Diana, la figlia della donna che Andrea ha rivisto dopo anni e Teresa ha difficoltà a trovare un posto per lei. Damiano si prende cura di Elisabetta, una paziente che si trova in uno stato di profondo malessere che sembra nascondere un problema di salute più grave.

Nel dodicesimo episodio, dal titolo La scossa, ci sarà un terremoto che getterà nel panico la clinica. Andrea si ritroverà bloccato in ascensore ma non dovrà perdersi d’animo in quanto dovrà mettere la sua professionalità al servizio di una donna che si trova bloccata insieme a lui e che è incinta. Mentre Doc si ritrova in questa situazione, Giulia si troverà a dover gestire da sola il reparto.

Martina farà un incontro spiacevole che potrebbe portare alla luce il suo segreto. Federico sarà costretto a fare i conti con le sue paure e a sfidare se stesso. Il giovane non si sente pronto per effettuare un intervento. Nel frattempo, Ric, che ha ricevuto una proposta dalla nuotatrice paralimpica Laura, dovrà prendere una decisione.

Agnese uscirà di scena? I dubbi dei fan

Ormai da alcuni anni il pubblico si è affezionato ai personaggi della serie Doc-Nelle tue mani. Accanto ad Andrea Fanti e Giulia Giordano c’è anche Sara Lazzaro che veste i panni di Agnese. Nella prima stagione, la donna rivestiva il ruolo di direttrice sanitaria dell’ospedale in cui lavoravano anche Fanti e la Giordano. Nella seconda stagione però Agnese perde questo ruolo a causa dell’inchiesta  legata ad alcuni problemi verificatisi durante l’emergenza sanitaria della pandemia di Covid 19.

Dopo un periodo di crisi, Agnese è tornata ad indossare il camice nel reparto di neuropsichiatria. In questa terza stagione, Andrea Fanti sta recuperando la memoria ma questo preoccupa fortemente Agnese. La donna sa perfettamente che riacquistando la memoria, la sua vita matrimoniale crollerà sotto il peso di un tradimento.

Dalle anticipazioni si evince che Fanti ricorderà di quel tradimento e si renderà conto di essere diventato più cinico e cattivo proprio a causa di quella pugnalata. Ed ecco che Fanti farà di tutto per spingere la neuropsichiatra ad abbandonare per sempre Torino.

Per Sara Lazzaro potrebbe essere dunque l’ultima stagione. Il suo personaggio è stato fondamentale nelle prime due stagioni ma ora questo ruolo potrebbe essere arrivato al suo epilogo. Intanto il pubblico però si chiede: e se invece Agnese abbia coperto qualche grave illecito di Fanti? Siamo sicuri che in fondo sia lei la cattiva di questa storia?

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE