Un commento sul Congresso di Forza Italia ma anche sulla quanto avvenuto la scorsa domenica all'Olimpico tra Lazio e Bologna. Il senatore azzurro Claudio Lotito ha parlato alla stampa di diversi argomenti.
"Stiamo lavorando per rafforzare il consenso di Forza Italia" spiega Lotito "puntiamo a quella fascia di persone che non votano". Il senatore azzurro spiega che il partito mette al centro i bisogni delle persone: "Le nostre battaglie sono sulla casa, sulla giustizia, sul fisco e sulla sanità" spiega Lotito "si tratta di problemi che fanno parte della vita delle persone, ovviamente abbiamo una visione atlantista ed europeista".
Un breve commento anche sulla Lazio, sconfitta la scorsa domenica dal Bologna nel match dell'Olimpico: "Nella politica come nel calcio nulla è scontato" spiega Lotito "ci sono anche fattori imponderabili che determinano situazione che non sono compatibili con la reale espressione e potenzialità di gioco...". Un chiaro riferimento all'arbitraggio della partita aspramente contestato dai biancocelesti.