22 Feb, 2024 - 11:10

Chi è Dinorah Santana, prima moglie di Dani Alves e cosa pensa di lui?

Chi è Dinorah Santana, prima moglie di Dani Alves e cosa pensa di lui?

Dinorah è l'ex moglie di Dani Alves e la madre dei suoi due figli. Santana svolgeva anche il ruolo di rappresentante di Alves, occupandosi della gestione di tutti i suoi beni.

Chi è Dinorah Santana, prima moglie di Dani Alves?

Dinorah Santana e Dani Alves si sono sposati nel 2008 e hanno divorziato nel 2011. La coppia ha avuto due figli: Daniel e Victoria.

Dinorah Santana ha incontrato Daniel Alves , ex terzino destro della nazionale brasiliana , quando giocava ancora per il Bahia, nel 2001. Durante il matrimonio, Dinorah ha iniziato a gestire gli interessi economici del giocatore e il rapporto commerciale non si è concluso con il divorzio, nel 2011.

Dal 2019, Daniel e Dinorah sono ancora partner in una parte di Flash Foward, che copre altre aree, come la produzione musicale e la promozione di eventi, secondo una consultazione con il CNPJ dell'azienda.

Sempre nel settore imprenditoriale, Dinorah ha acquistato nel 2014 il 96,23% di una squadra di calcio, la catalana Unió Esportiva Sant Andreu. La partnership non ha funzionato molto bene e il club, che doveva nove mesi di stipendio, è retrocesso in terza divisione del campionato. L'anno successivo la squadra è stata venduta all'imprenditore Manuel Camino.

Cosa pensa di Dani Alves?

Quando Daniel Alves è stato accusato di stupro, Dinorah è subito intervenuta in difesa del giocatore, in un'intervista a Telecinco ha detto: Dani non lo farebbe mai. Lo conosco da 22 anni. Sembra che sia un incubo e non sta accadendo.

Dinorah, infatti, è stata responsabile della scelta del primo avvocato di Daniel Alves dopo l'accusa di stupro. 

Poi però, l'ex moglie ha preso le distanze da Daniel. Nell'ottobre del 2023, Dinorah ha detto alla UOL di essere stata usata per ripulire l'immagine dell'ex giocatore che, secondo lei, non pagava il mantenimento dei figli da cinque anni. La donna ha poi sentenziato: "Per me è morto, deve scomparire".

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE