22 Feb, 2024 - 14:45

Chiara Ferragni, pronta la prima intervista in tv dopo l’addio a Fedez: domenica 3 marzo sarà ospite a Che tempo che fa

Chiara Ferragni, pronta la prima intervista in tv dopo l’addio a Fedez: domenica 3 marzo sarà ospite a Che tempo che fa

Dopo mesi di silenzio e l’assenza di dichiarazioni ufficiali, Chiara Ferragni sarebbe pronta a rompere il silenzio sulla fine del matrimonio con Fedez. Questa mattina a lanciare la notizia bomba in merito alla rottura tra l’influencer e il rapper è stato il sito Dagospia:

virgolette
Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa.

si legge sul sito. Finora Chiara Ferragni non si è mai esposta pubblicamente sulle indiscrezioni che sono circolate ma, stando al quotidiano La Repubblica, potrebbe essere pronta a farlo.

Chiara Ferragni a Che tempo che fa, l’annuncio dell’ospitata

Chiara Ferragni sarà ospite domenica 3 marzo da Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa. L’influencer potrebbe per la prima volta rompere il silenzio sulla fragorosa rottura con il rapper. Ad annunciare la sua ospitata il profilo social del programma in onda sul Canale Nove. Oltre a parlare della separazione, Chiara Ferragni potrebbe svelare anche dei retroscena sulle inchieste giudiziarie che l’hanno vista coinvolta in queste settimane.

Un bel colpaccio per Fabio Fazio che si era schierato di recente in difesa dell’influencer. Il conduttore di Che tempo che fa aveva dichiarato di essere rimasto colpito dall’aggressività dei leoni da tastiera che avevano riversato la loro cattiveria sulla Ferragni poco prima di Natale:

virgolette
Non c’è dubbio che abbia commesso una ingenuità che va aldilà dell’errore di comunicazione, perché la beneficenza non deve prevedere mai denaro per sé. Tuttavia è anche vero, assolutamente vero, che ci sono moltissime iniziative per le quali le grandi aziende propongono un contratto ai testimonial, dicendo loro che una parte del ricavato di ciò che loro promuovono sarà dato in beneficenza e tutto questo di solito facilita l’adesione di un volto pubblico e non solo non fa scandalo ma al contrario è una benemerenza.

La separazione da Fedez

E’ arrivata oggi come un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. Già da alcune settimane si erano rincorse delle voci su un loro allontanamento, complici anche le inchieste che avevano creato tensioni all’interno della coppia. Numerosi indizi sui social sembravano avvalorare la tesi della rottura. Proprio ieri, Chiara Ferragni aveva condiviso sui social uno scatto che la ritraeva senza fede.

Il primo campanello d’allarme della crisi c’era stato già lo scorso anno durante l’ultima serata del Festival di Sanremo. Chiara Ferragni era stata oscurata dal bacio scandaloso andato in diretta tra Fedez e Rosa Chemical. Un gesto che aveva portato ad un litigio dietro le quinte del Teatro Ariston tanto che in molti avevano cercato di capire cosa fosse successo.

Dopo quell’episodio, Fedez e la Ferragni avevano latitato sui social e in molti avevano già gridato alla rottura. A distanza di un anno, la situazione è tornata a farsi più difficile. Prima la malattia di Fedez e ora i problemi giudiziari di Chiara hanno destabilizzato l’equilibrio familiare in modo irreparabile. Per il momento i diretti interessati non hanno confermato e ufficializzato la rottura. Chissà però che Chiara Ferragni non lo faccia in diretta durante Che tempo che fa.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE