Grave incidente stradale nella mattinata di oggi 23 febbraio fra Marcianise e Caivano, sulla Statale Sannitica. Poco dopo il centro commerciale Campania due auto si sono scontrate ed un ragazzo di 24 anni è rimasto vittima dello schianto.
Sul posto 118 e Carabinieri, che indagano sulla dinamica dell'incidente.
Attorno alle 7:30 di oggi 23 febbraio due auto, una Fiat Panda ed una Hyundai ix35, si sono scontrate mentre percorrevano la Statale Sannitica, strada che collega Caivano (provincia di Napoli) e Marcianise (provincia di Caserta).
I due veicoli procedevano in direzione opposta e, per cause ancora da accertare, si sono scontrati frontalmente. Il conducente della Fiat Panda, un 24enne originario di San Prisco (casertano), è rimasto schiacciato nelle lamiere della sua auto ed è deceduto: inutili i soccorsi del 118 giunto poco dopo sul posto. Il conducente dell'altra auto, invece, è rimasto gravemente ferito.
Le operazioni di soccorso sono state portate avanti anche dai vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise, mentre i Carabinieri della Compagnia di Caivano sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso. L'incidente stradale è avvenuto poco dopo il centro commerciale Campania.